É il modo migliore per vendere. In quali occasioni ci piace comperare?
Quanto non ci piace che qualcuno ci venda qualcosa?
Sai come si comportano i grandi leader?
Vorresti scoprire come gestire meglio
La tua squadra? o te stesso?
Si dice “La vendita è un’arte”.
Si dice anche, che per vendere bisogna avere l’indole o una capacità innata.
E se non fosse proprio così?
Ciò che differenzia un venditore di successo è la capacità di creare rapport e costruire una relazione di fiducia col cliente.
Molte persone non sono consapevoli delle loro reali esigenze e un buon venditore, tramite l’uso del linguaggio e delle domande in modo abile e mirato, riesce a capire e a far emergere tali esigenze soddisfacendole pienamente.
Durata del corso: versione base 1 giorno – versione pro 2 giorni
Consigliato a: imprenditori, venditore, commercianti
I temi principali
- Differenza fra vendere e farsi comperare
- La gestione dello stato emotivo
- Come far emergere le esigenze del cliente
- Da caratteristiche a vantaggi
- Definire gli obiettivi per raggiungerli in modo efficace
- Come creare relazione con il cliente
- La gestione delle obiezioni
- L’ascolto attivo
- Oltre le convinzioni